374e6bdcca Ovviamente questo clunker mi ha fatto pensare a Ransom, mi ha anche ricordato il motivo per cui Ransom era una bomba. <br/> <br/> Non mi addentrerò in tutti i problemi di trama e altri dettagli che affondano questo squallore nei miei occhi, o persino il fatto che pensavo che fosse ben recitato Questo è stato ampiamente affermato da altre recensioni. Vado nella posizione più ampia di dire & quot; questo sottogenere dovrebbe essere abbandonato & quot ;. <br/> <br/> Per quanto riguarda il mio mondo (e direi il 98% del resto del mondo), l'ubriaco la famiglia bella, super-ricca, ultra-felice, in pericolo, non riesce a raccogliere la mia comprensione e quindi fallisce. Come può il protagonista essere qualcuno (o un gruppo di qualcuno) a cui le persone non riescono a relazionarsi? Per quanto non mi piaccia l'idea del rapimento, non posso che essere indotto a sentirmi male per queste persone che non affrontano quasi nessuna avversità in nessun altro momento della loro vita. Bene, c'era quella volta in cui dovevano aspettare quasi 10 minuti per il loro doppio latte in quel bistrò sul Wilshire blvd. <br/> <br/> OK, il bambino aveva l'asma, ma hey … così fanno i bambini delle persone normali . <br/> <br/> Sottoscrivo che si può davvero andare dietro solo se si dicesse … un attore ricco o un'élite & quot; greenlighter & quot ;. Penso che questo sottogenere continui a ridursi. Sembra fantastico per il 2% di "r" che fanno e recitano in loro. <br/> <br/> Sai, farei un passo in più e dire che la maggior parte degli autori che scrivono queste storie inizia dalla posizione di & quot; come superare l'uomo ricco & quot; Ti permetterò di indovinare perché finisce per sembrare l'opposto. <br/> <br/> Sì, so che questo suona stanco e cinico, ma per quelli che hanno visto il film pensi solo a come ti sei sentito durante la maggior parte del film , stavi scavando Kevin Bacon vero? <br/> <br/> L'unico film del film per cui mi sentivo simpatia era la bambina e se guardi questo film nel suo complesso diventa ovvio che la maggior parte il dolore che ha attraversato è stato a causa dei suoi genitori. Erano determinati a catturare o ostacolare a tutti i costi queste persone orribili. Beh, fanculo, sono un genitore e lo farei finita con indifferenza e rapidità (per il bambino) il più possibile. Volevano $ 250.000 per l'amor di dio, il padre spende così tanto in un dipinto (come affermato nel film) che è l'equivalente di un televisore nel nostro mondo. Vuoi far schiantare un aereo e il camion su cui viaggia tua figlia O vuoi consegnare la tua televisione? Voglio dire, VIENI A FARE !! <br/> <br/> OK, sto iniziando a lamentarmi dei punti della trama quindi finirò questo. <br/> <br/> Se stai cercando questo perché vuoi affittate / comprate un buon thriller, provate qualche Da Palma (Dressed To Kill, Blow Out), o The Wickerman, o anche Memento qualsiasi cosa che non funzioni su queste trame impeccabili. L'ho visto lo scorso fine settimana e ho lasciato Red Dragon per andare a vederlo. Non ero deluso. E 'stato un film molto eccitante che ti ha tenuto ai margini del tuo posto. Sono un grande fan di Kevin Bacon. Sembra sempre che suoni nei suoi film e il modo in cui dice le cose mi fa ridere. Diavolo, io e mio fratello ridevamo di parti in cui nessun altro rideva! Charlize Theron è bella come sempre. Stuart Townsend, Courtney Love e Pruitt Taylor Vince hanno interpretato i loro ruoli estremamente bene e, a differenza di alcuni film in cui i bambini piccoli sono noiosi, la bambina era carina. <br/> <br/> Lo consiglio a tutti. Uno dei miei film preferiti dell'anno finora. Non avevo nemmeno sentito parlare di questo film e sono stato sorpreso di trovare non uno o due, ma 5 grandi attori in questo film. E posso capire perché. Questo è un thriller intelligente su un rapimento.Questo tipo inizia come un tipico successo hollywoodiano e sicuramente finisce come uno ma la storia e il modo in cui si svolge è molto buona. <br/> <br/> Questa era una sceneggiatura forte con una bella fotografia (di nuovo a Vancouver) , grande recitazione. Theron dimostra ancora una volta di essere un'attrice forte con molta abilità e molto più potenziale. Per l'avvio, questo ha una sequenza d'azione davvero fantastica verso la fine. Un buon film divertente, questo è un orologio preciso. <br/> <br/> 8/10 Un thriller formidabile reso più accattivante dai solidi giri di Kevin Bacon e Courtney Love come rapitori e Charlize Theron come una madre vittimizzata che cerca di far tornare suo figlio (Dakota Fanning, anch'egli bravo). Stuart Townsend come il marito è debole, ma il resto del cast è abbastanza buono per superare la stupidità trama. GRADO: B- & Quot; intrappolato & quot; è un film spettacolare male su numerosi livelli. È un film che è stato talmente sconvolto che ho avuto un'emicrania dopo aver lasciato il teatro. Questo attribuisco alla sequenza sepia orrendamente filmata che apre il film, che è così indecifrabile che bisogna strizzare gli occhi per vedere cosa sta succedendo. Peccato, uno schermo bianco sarebbe migliorato alla vista di questa trippa. <br/> <br/> La trama è incredibilmente incredibile. Con tutto ciò che è accaduto di recente con un'eruzione di rapimenti a livello nazionale, vedere un film che stimola la riflessione su un argomento del genere sarebbe uno spettacolo gradito. Non c'è un tale pensiero in questo film. <br/> <br/> Charlize Theron e Stuart Townshend recitano in questo presunto film su una coppia suburbana benestante tenuta in ostaggio in due città diverse mentre tentano di produrre un riscatto per i rapitori Kevin Bacon e Courtney Love (che dovrebbero entrambi vergognarsi di se stessi). <br/> <br/> Il problema principale di questo film (a parte i buchi della trama, il digalog schifoso, la recitazione di Hammy e l'essere scarsamente filmato e modificato) si trova nello sceneggiatore di Greg Isle (scrisse anche il romanzo su cui si basava il film) totale disprezzo della logica. Vive in un mondo in cui gli aerei possono causare incidenti gravi su un'autostrada e nessuno si ferisce, un mondo in cui le ferite da coltello mancano convenientemente di tutte le arterie principali, e ogni villan con l'eccezione di uno ha un cambiamento di cuore.La trama dei rapitori è così labrythine e il personaggio di Bacon si vanta costantemente di essere il più intelligente rapitore vivo, ma i suoi piani malvagi sono facilmente ostacolati da chiunque abbia l'intelletto più grande di quello di una zanzara. <br/> <br/> Se vuoi vedere un buon film su un rapimento vede & quot; Ransom & quot; o anche l'anno scorso & quot; Non dire una parola. & quot; Non questo. Tutto tranne questo.
Reufrigoccor Admin replied
375 weeks ago