Reufrigoccor Admin replied

375 weeks ago

Good People

Show Spoiler

374e6bdcca Tom e Anna Wright (James Franco e Kate Hudson) sono a Londra, in debito e cercando di rimodellare una casa ereditata. Solo 2 persone che si prendono cura dei propri affari. Entra in un cadavere, soldi della droga, 2 criminali con diversi ordini del giorno e un poliziotto ficcanaso con la sua agenda personale e hai un buon piccolo pot-boiler. Questo è un film che hai visto molte, molte volte. Appena detto in modo leggermente diverso, e aggiunge la sua prospettiva unica sulle cose. James Franco e Kate Hudson danno una buona prestazione come coppia assediata, ma non è credibile come un paio di calci in culo. Tom Wilkerson interpreta un grande detective ma generico e Omar Sy, secondo me, ruba il film e mastica lo scenario come Gengis Khan, anche se il suo ruolo non è così importante come avrebbe dovuto essere. Sembra una versione direttamente in DVD, ma non sembra a buon mercato. È coinvolgente e la storia scorre. Il finale culminante ha una sensazione di suspense, ma è vicino al libro. Quindi eccolo: un thriller decente, anche se un po 'imperfetto e cliché, che vale i tuoi 90 minuti. Sono contento di averlo visto!
Un film molto migliore di quanto mi aspettassi. Sembra una specie di thriller francese, ma basato sul romanzo omonimo. Riguarda una giovane coppia americana che si è trasferita a Londra, dove sono sul punto di perdere la casa ereditata dopo il grave debito. Fortunatamente trovano fasci di denaro dal loro affittuario morto. Dato che era un cattivo prezzo, aspettano il momento giusto per spenderlo, ma quello che segue è il loro incubo che finisce per scappare dagli uomini più pericolosi. <br/> <br/> Questa è davvero una bella storia e un pozzo fatto film, ma non capisco come sia stato sottovalutato. Ovviamente i critici hanno fatto il loro lavoro come al solito, ma anche i fanatici del cinema lo rifiutano, il che è molto triste. So che sembra così familiare, ma molto divertente con molti momenti spigolosi. Soprattutto la battaglia finale tra tutto il gruppo in un posto era molto buona, eppure l'hanno tenuta così semplice. Entrambi i protagonisti sono stati fantastici, compreso un piccolo contributo di Tom Wilkinson. <br/> <br/> È una piccola storia, che per lo più si svolge in una settimana. Ma il ritmo è stato eccellente e arriva al punto senza fare ritardi nella forma di sviluppo. Eppure rimane un po 'di mistero come il ragazzo è morto nell'appartamento affittato della coppia. Escludendo quelli che portano solo cliché se va più in profondità, il film merita sicuramente di essere visto e io mi sento felice per aver guardato un buon thriller dopo tanto tempo. Quindi l'ho consigliato. <br/> <br/> 7/10
Good People è un thriller d'azione con James Franco e Kate Hudson nei ruoli principali. Sono una coppia americana che vive a Londra, che inciampa su 220.000 sterline quando il truffatore a cui stanno affittando il loro seminterrato muore per overdose. In debito con i loro bulbi oculari sono tentati di tenere i soldi e di non informare il detective principale (Tom Wilkinson) della loro scoperta. Il piano è che spendono solo quanto hanno bisogno per rimanere a galla finanziariamente. Il guaio è che il loro inquilino deceduto ha incrociato un gruppo di suoi amici criminali e vogliono indietro i soldi. A loro volta hanno rubato i soldi e un mucchio di droghe da uno spacciatore francese chiamato Khan. E presto anche lui è coinvolto nella trama. Nessuno è venuto per i soldi, e nessuno è venuto a pronunciare il personaggio di Franco a un certo punto. Si, come no. <br/> <br/> Prevedibilmente, i Protagonisti vengono presto aggrediti e inseguiti dai criminali che vogliono il loro denaro e il loro prodotto. Alla fine, tutti i vari criminali, il poliziotto e la coppia sposata si riuniscono in un unico luogo e c'è una sparatoria. Per quanto riguarda chi è rimasto in piedi …. beh, diciamo solo che non ci sono colpi di scena importanti che ti lasceranno scioccato dal finale. <br/> <br/> Nel complesso, il film non è male e ha un valore di intrattenimento se ti va di guardare un thriller d'azione di suspence relativamente semplice. Tuttavia, la trama è eccessivamente semplicistica e non c'è molto sviluppo di personaggi sia buoni che cattivi nel film. Ci sono sottotrama nel film che dovrebbero arricchire i personaggi e aggiungere suspense, ma in qualche modo sembrano casuali, si sentono frettolosi e non hanno troppa suspense. Alla fine il film è guardabile e divertente, ma non estremamente memorabile.
Mi piace molto James Franco, tuttavia sono venuto a patti col fatto che solo perché è in un film non significa che sarà un buon film. Fortunatamente con & quot; Good People & quot; non è così. <br/> <br/> Fin dall'inizio il film ha attirato la mia attenzione, inizia molto bene e crea l'atmosfera per il resto del film. Da lì diventa un po 'lento ma rimane interessante. Poi, una volta che le cose si riprendono, è piuttosto divertente. <br/> <br/> Trovo difficile valutare questo film troppo alto dato che la storia è generica e in realtà non ne fa alcuna originale o nuova. Tuttavia è ancora un thriller molto guardabile e divertente. <br/> <br/> 6.5 / 10
Peccato perché che bel cast! Kate Hudson e James Franco sono sempre interessanti da vedere, e la loro chimica insieme è stata davvero bella in questo film. Totalmente credibile. E poi c'è il fantastico Tom Wilkinson, fantastico in quasi tutto quello che c'è dentro, e un nuovo preferito, Omar Sy (lo amavo nel film francese The Untouchables.) Quando ho inserito il film e guardato i primi 30 minuti, ero divertiti. Poi la scrittura conveniente inizia a filtrare e ho perso ogni interesse. Non entrerò nei dettagli … Sono troppo stanco in questo momento onestamente. Ma mi fa incazzare quando gli scrittori sono pigri e gli attori bravi vanno a sprecare (e si lasciano andare in film come questo!) Ci sono troppe decisioni stupide che i personaggi fanno sui 2/3 del film per rimanere agganciati . Sei come, & quot; wow, lascia che questo film venga realizzato ??? & quot; Mi fa incazzare di nuovo! Diavolo, ho 2 sceneggiature che potrebbero calciare il culo di questo. Soprattutto perché sono anale per non essere conveniente. Il più grande problema dell'animale domestico, perché è così facile da fare. Non sono sicuro se sia stato il romanziere o lo sceneggiatore, ma dai! Puoi fare meglio di questo - o di voi o di entrambi! Dannazione. Sono deluso :(

Episode 1.210 online gratuitoShotgun downloadThe Hydra - L'isola del misteroGame of Assassins full movie kickass torrentFive Minute Rush movie in italian dubbed downloadBlack Widow Strikes Again full movie in italian 720pBroken Knuckles malayalam movie downloadAfter Earth movie free download in italianBreak-In download torrentdownload The Arrow

last edited 294 weeks ago by Reufrigoccor
Please log in to post a reply.