Reufrigoccor Admin replied

376 weeks ago

Ultimate Force

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Tutte e tre le serie sono buone. Anche se la terza stagione è leggermente più debole a causa di alcuni cambiamenti di carattere. <br/> <br/> Anche se ad alcuni sarà solo un altro programma d'azione pieno di ragazzi e pistole. che sebbene sia un programma d'azione con ragazzi e pistole, ha una profondità maggiore rispetto al solito papà americano. <br/> <br/> Tutte e tre le serie hanno personaggi forti ed episodi eccitanti, vorrei solo che la BBC potesse uscire quando stavano. <br/> <br/> I personaggi come Henno, Aiden, Jamie sono i tre principali ciascuno con una prospettiva diversa su ogni situazione, Aiden - un ufficiale saggio con un atteggiamento positivo e se va male mal riuscito, ma non essere troppo felice a questo proposito, Henno con un "è mio dovere farlo" & quot; e un "continua la missione" e Jamie quello con una visione più umana, ma forse non è solo temprato, anche se Jamies ama l'interesse che diventa sempre più importante man mano che la serie progredisce ma mai distraendosi dal corso principale dell'azione. i personaggi secondari sono anche molto buoni per l'intrattenimento e mantengono scorrevoli le storie. <br/> <br/> Tutto sommato, un buon programma di Dam ci è voluto per tanto tempo e ne abbiamo ancora bisogno, ecco perché ho portato il cofanetto.
La forza ultima riguarda il SAS (servizio aereo speciale) che segue il reggimento di truppe rosse in diverse storie, ogni episodio o una storia continuata. Interpretato da Ross Kemp che interpreta il ruolo del sergente Henry Garvie estremamente bene, le 4 serie sono esplicitamente violente (come ci si aspetterebbe che fossero) e sono molto ben rappresentate dall'assenza di ogni esplosione che si trova nei successi di Schwarzenegger. <Br / > <br/> Tutte le armi sono esatte e non hanno un'arma da pistola laser "space age". Sento che la forza finale è una delle migliori serie TV mai realizzate e il cast e la troupe dovrebbero tornare insieme per fare qualche altra serie visto che ho visto quasi ogni episodio. <br/> <br/> Grazie per aver letto e, <br/> <br/> Chi osa vince.
Ho sempre visto le forze speciali come l'élite, ma dopo aver visto la stagione 1-3, penso onestamente che questo mostri SAS in un modo molto cattivo, o che SAS non sia seriamente niente più che un mucchio di prepotenti.In vari episodi, hanno sparato a casuali civili, nei loro paesi, anche persone che non hanno nulla a che fare con il problema, diavolo, anche nella terza stagione qualcuno si arrende, lascia cadere la loro arma e alza la mano, li spara. Per non parlare delle regole costanti? Atteggiamento di Naaaa. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuta la serie, e mi è piaciuta molto l'azione, la buona variazione degli episodi, basata su una storia un po 'limitata e abbastanza azione per mantenere un elevato livello di incolla. Ma per quanto riguarda questa idealizzazione che SAS è il migliore al mondo, spero che questo sia immaginario e lontano dal vero SAS il più possibile, altrimenti, provo pietà per loro.
Se vuoi vedere lo sviluppo del personaggio e le trame insaponate, allora temo di essere arrivato nel posto sbagliato. Se è l'azione che stai cercando, allora Ultimate Force è ciò che fa per te. <br/> <br/> L'ex Harder di Eastenders Ross Kemp interpreta il duro sergente in questo spettacolo sul famigerato servizio aereo speciale, uno dei reggimenti più segreti del mondo. Esercito britannico. Questo è uno spettacolo su una sola cosa: azione e in abbondanza! <br/> <br/> I SAS sono una delle forze più elite del mondo, avendo visto azioni in luoghi come l'Oman e l'Iraq durante la Guerra del Golfo . Sono un reggimento altamente qualificato che entra, fa il suo lavoro con il minimo sforzo e provoca il minor danno possibile, e poi se ne va. Questo spettacolo ha fatto un ottimo lavoro interpretando il S.A.S. Mentre alcuni di quello che è successo in questo spettacolo potrebbe non essere quello che il S.A.S. si alza nella vita reale, è ancora uno spettacolo fantastico che ritrae il S.A.S. come meritano di essere ritratti, come soldati coraggiosi. Questo è stato uno spettacolo molto bello che spero abbia una seconda serie. <br/> <br/> Chi osa?
Ho sentito parlare per la prima volta di Ultimate Force on Extras mentre Ross Kemp si è allenato, ma avendo avuto contatti con molti ex uomini SAS, ero interessato. <br/> <br/> La serie 1 era buona. C'era un sacco di sviluppo dei personaggi La serie 2 era OK, piuttosto buia, con alcuni difetti ma non troppo male.Ma i personaggi migliori erano di gran lunga Jamie (un ex ladro di automobili che si unì alla Royal Logistics e poi ai Paras per sfuggire a una vita dura), Ricky (un tipo gentile e gentile che può passare allo spietato se ne ha bisogno), Caroline Walshe (un ex ufficiale DETT inviato al SAS per l'intelligence) e Pete (un soldato scozzese veretan che in seguito soffre di PTSD). <br/> <br/> Per le serie 3 e 4, le cose scivolano in discesa. Jamie, Pete e Ricky vengono uccisi in modo poco convincente, Caroline viene scartata e Becca viene presentata come la prima trooper SAS femminile. Dato che il SAS è una cosa talmente macho, non riesce a convincere (come una supermodella maschile) ea causa del titolo & quot; DEADLIER THAN THE MALE & quot ;, dimostra di essere & quot; better & quot; andando sotto copertura a bordo di un aereo e uccidendo un terrorista in un'immersione di schivata. Se Becca è il primo, allora non ci sarebbero più donne che si uniranno a questo reggimento? Inoltre, per essere migliore del SAS, dovresti essere sovrumano. Ricky è rimpiazzato da un tizio nero che si rivela essere un lamento spesso troppo spesso, e lo sviluppo del personaggio va fuori dalla finestra. <br/> <br/> Tuttavia, posso perdonare il suo personaggio in una certa misura perché è piuttosto simpatica ( soprattutto). Le serie successive hanno avuto più problemi con battaglie ridicole ecc. Il mio consiglio a tutti voi è di evitare la serie successiva di gung-ho e concentrarmi sui primi due (o meglio ancora, solo il numero 1 - sarà molto più soddisfacente).

This action adventure series follows the exploits of Sergeant Henno Garvie and his colleagues who make up Red Troop, a crack SAS team. Stopping the release of a lethal anthrax mutation, infiltrating a
Undisputed 3: Redemption movie in italian dubbed downloadBloodsport III 720p torrentdownload full movie Anokha in italianRed Sparrow movie download in hdHollywood Adventures full movie in italian 720pdownload Captain America: Civil WarIl giustiziere della notte 3 download di film mp4Angel full movie hd 1080pTriassic World full movie in italian free download hd 720pAll for the Winner scaricare film

last edited 294 weeks ago by Reufrigoccor
Please log in to post a reply.