b0e6cdaeb1 Tutte e tre le serie sono buone. Anche se la terza stagione è leggermente più debole a causa di alcuni cambiamenti di carattere. <br/> <br/> Anche se ad alcuni sarà solo un altro programma d'azione pieno di ragazzi e pistole. che sebbene sia un programma d'azione con ragazzi e pistole, ha una profondità maggiore rispetto al solito papà americano. <br/> <br/> Tutte e tre le serie hanno personaggi forti ed episodi eccitanti, vorrei solo che la BBC potesse uscire quando stavano. <br/> <br/> I personaggi come Henno, Aiden, Jamie sono i tre principali ciascuno con una prospettiva diversa su ogni situazione, Aiden - un ufficiale saggio con un atteggiamento positivo e se va male mal riuscito, ma non essere troppo felice a questo proposito, Henno con un "è mio dovere farlo" & quot; e un "continua la missione" e Jamie quello con una visione più umana, ma forse non è solo temprato, anche se Jamies ama l'interesse che diventa sempre più importante man mano che la serie progredisce ma mai distraendosi dal corso principale dell'azione. i personaggi secondari sono anche molto buoni per l'intrattenimento e mantengono scorrevoli le storie. <br/> <br/> Tutto sommato, un buon programma di Dam ci è voluto per tanto tempo e ne abbiamo ancora bisogno, ecco perché ho portato il cofanetto. La forza ultima riguarda il SAS (servizio aereo speciale) che segue il reggimento di truppe rosse in diverse storie, ogni episodio o una storia continuata. Interpretato da Ross Kemp che interpreta il ruolo del sergente Henry Garvie estremamente bene, le 4 serie sono esplicitamente violente (come ci si aspetterebbe che fossero) e sono molto ben rappresentate dall'assenza di ogni esplosione che si trova nei successi di Schwarzenegger. <Br / > <br/> Tutte le armi sono esatte e non hanno un'arma da pistola laser "space age". Sento che la forza finale è una delle migliori serie TV mai realizzate e il cast e la troupe dovrebbero tornare insieme per fare qualche altra serie visto che ho visto quasi ogni episodio. <br/> <br/> Grazie per aver letto e, <br/> <br/> Chi osa vince. Ho sempre visto le forze speciali come l'élite, ma dopo aver visto la stagione 1-3, penso onestamente che questo mostri SAS in un modo molto cattivo, o che SAS non sia seriamente niente più che un mucchio di prepotenti.In vari episodi, hanno sparato a casuali civili, nei loro paesi, anche persone che non hanno nulla a che fare con il problema, diavolo, anche nella terza stagione qualcuno si arrende, lascia cadere la loro arma e alza la mano, li spara. Per non parlare delle regole costanti? Atteggiamento di Naaaa. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuta la serie, e mi è piaciuta molto l'azione, la buona variazione degli episodi, basata su una storia un po 'limitata e abbastanza azione per mantenere un elevato livello di incolla. Ma per quanto riguarda questa idealizzazione che SAS è il migliore al mondo, spero che questo sia immaginario e lontano dal vero SAS il più possibile, altrimenti, provo pietà per loro. Se vuoi vedere lo sviluppo del personaggio e le trame insaponate, allora temo di essere arrivato nel posto sbagliato. Se è l'azione che stai cercando, allora Ultimate Force è ciò che fa per te. <br/> <br/> L'ex Harder di Eastenders Ross Kemp interpreta il duro sergente in questo spettacolo sul famigerato servizio aereo speciale, uno dei reggimenti più segreti del mondo. Esercito britannico. Questo è uno spettacolo su una sola cosa: azione e in abbondanza! <br/> <br/> I SAS sono una delle forze più elite del mondo, avendo visto azioni in luoghi come l'Oman e l'Iraq durante la Guerra del Golfo . Sono un reggimento altamente qualificato che entra, fa il suo lavoro con il minimo sforzo e provoca il minor danno possibile, e poi se ne va. Questo spettacolo ha fatto un ottimo lavoro interpretando il S.A.S. Mentre alcuni di quello che è successo in questo spettacolo potrebbe non essere quello che il S.A.S. si alza nella vita reale, è ancora uno spettacolo fantastico che ritrae il S.A.S. come meritano di essere ritratti, come soldati coraggiosi. Questo è stato uno spettacolo molto bello che spero abbia una seconda serie. <br/> <br/> Chi osa? Ho sentito parlare per la prima volta di Ultimate Force on Extras mentre Ross Kemp si è allenato, ma avendo avuto contatti con molti ex uomini SAS, ero interessato. <br/> <br/> La serie 1 era buona. C'era un sacco di sviluppo dei personaggi La serie 2 era OK, piuttosto buia, con alcuni difetti ma non troppo male.Ma i personaggi migliori erano di gran lunga Jamie (un ex ladro di automobili che si unì alla Royal Logistics e poi ai Paras per sfuggire a una vita dura), Ricky (un tipo gentile e gentile che può passare allo spietato se ne ha bisogno), Caroline Walshe (un ex ufficiale DETT inviato al SAS per l'intelligence) e Pete (un soldato scozzese veretan che in seguito soffre di PTSD). <br/> <br/> Per le serie 3 e 4, le cose scivolano in discesa. Jamie, Pete e Ricky vengono uccisi in modo poco convincente, Caroline viene scartata e Becca viene presentata come la prima trooper SAS femminile. Dato che il SAS è una cosa talmente macho, non riesce a convincere (come una supermodella maschile) ea causa del titolo & quot; DEADLIER THAN THE MALE & quot ;, dimostra di essere & quot; better & quot; andando sotto copertura a bordo di un aereo e uccidendo un terrorista in un'immersione di schivata. Se Becca è il primo, allora non ci sarebbero più donne che si uniranno a questo reggimento? Inoltre, per essere migliore del SAS, dovresti essere sovrumano. Ricky è rimpiazzato da un tizio nero che si rivela essere un lamento spesso troppo spesso, e lo sviluppo del personaggio va fuori dalla finestra. <br/> <br/> Tuttavia, posso perdonare il suo personaggio in una certa misura perché è piuttosto simpatica ( soprattutto). Le serie successive hanno avuto più problemi con battaglie ridicole ecc. Il mio consiglio a tutti voi è di evitare la serie successiva di gung-ho e concentrarmi sui primi due (o meglio ancora, solo il numero 1 - sarà molto più soddisfacente).
Reufrigoccor Admin replied
376 weeks ago